La StreamCam One di EMEET è una vera telecamera wireless ideale per le applicazioni multi camera dove può lavorare con le reti mobili LTE e il Wi-Fi a doppio canale. È possibile configurare facilmente una o più di queste videocamere per una riunione Zoom, per una lezione online o per registrare un evento o un’intervista. Avrete cosi l’opportunità di andare in diretta comandando le inquadrature da PC o da Smartphone, ma soprattutto senza perdere ore in collegamenti e configurazioni, sarà tutto pronto al volo
La webcam EMEET offre molto di più di quanto si possa immaginare:
- Operatività Multi-camera, multi-piattaforma, streaming immediato
- Sensore semiprofessionale Sony 1/2.8″, supporto HDR
- 1 Microfono esterno wireless magnetico, con clip separabile oltre a 2 microfoni incorporati
- Batteria interna con autonomia fino a 8 ore di registrazione
- Presa per scheda MicroSD per registrazione della tracci audio video ( ideale per postproduzione )
- Smart App EMEETSTREAM per il controllo remoto disponibile per Windows, Android, iOS
EMEET StreamCam è una soluzione perfetta per le riprese dove sono necessarie più inquadrature: come nei corsi di cucina, ad esempio, dove potete puntare una telecamera su di voi, un’altra sul tagliere e un’altra ancora sulla padella. È ideale anche per le lezioni di sport, perché l’impostazione di più dispositivi consente di riprendere più angolazioni contemporaneamente.
Questa webcam compatta ma cattura video di grande qualità. Grazie al sensore da 1/2,8 pollici di Sony in grado di catturare immagini a 1080P a 30FPS e supporta l’HDR.
Inoltre con StreamCam One, potete trasmettere le vostre immagini su tutte le piattaforme che supportano il protocollo RTMP, da YouTube a Twitch, da Facebook a Zoom e così via, oppure registrare il contenuto e di modificarlo a casa. La StreamCam One supporta schede microSD o altre opzioni di archiviazione locale.
La telecamera è dotata di due microfoni integrati che catturano l’audio nella direzione dell’inquadratura, poi c’è il microfono magnetico a clip che si trova sulla parte superiore della videocamera. È possibile lasciarlo così com’è, oppure rimuoverlo e attaccarlo alla camicia o tenerlo in mano. Rimane collegato alla telecamera fino a 10 metri di distanza, ha una sua batteria che si ricarica una vota riposizionato sulla cam.
E’ possibile acquistare StreamCam anche direttamente presso la EMEET
NB: A breve posteremo un video qui e sul nostro canale Youtube.com/@Videoimparo
con il test ed una prova sul campo di questa incredibile webcam