Classe Multimediale Intelligente
Migliora la tua classe multimediale o l’aula di formazione aziendale con le opzioni per la registrazione o trasmissione in diretta delle lezioni siano esse per essere vista a distanza o archiviate per una consultazione futura.
Realizzare uno studio all’interno di una classe ci consente di trasformare la scuola in un produttore di conoscenza, l’equivalente di una casa editrice specifica per le proprie specializzazioni che produce lezioni, laboratori di esperienze e documentari sulle materie in cui l’istituto ha i docenti più specializzati, permette agli studenti di creare ricerche e tesine che saranno distribuite in rete a supporto del proprio curriculum.
Il fulcro tecnologico per realizzare un simile progetto sono le telecamere di tipo PTZ con tecnologia AI per l’inseguimento automatico del docente inquadrato mentre si muove durante la normale spiegazione.
In questo modo più camere inquadrano sia l’insegnante sia quando è alla cattedra e lo seguono mentre va alla lavagna o utilizza delle apparecchiature di laboratorio, il tutto controllato da un semplice pannello touch come un tablet da cui scegliere l’inquadratura migliore: l’interfaccia è facile da usare e può essere controllata con pochi tocchi delle dita sul touchscreen da 7 pollici per accedere facilmente a diverse funzionalità: passare alla document camera o il notebook con cui inserire titoli o condividere schede tecniche, ma anche mandare online lo schermo del monitor interattivo e condividere la lezione interattiva mentre la si sta scrivendo. Lo streaming in uscita viene registrato per consultazioni future o inviato in diretta sui social o sui canali YouTube della scuola.
Se stai facendo una presentazione aziendale o una conferenza per la tua classe, vuoi che la tua presentazione appaia accattivante e coinvolgente. L’utilizzo di due videocamere e un commutatore video ti offre una maggiore versatilità quando si tratta di diverse angolazioni della videocamera che puoi avere. Inoltre, l’uso della tecnologia NDI in questa soluzione consente di semplificare il flusso di lavoro.
Per chiedere un preventivo su costi, installazione e formazione scrivici
Caratteristiche principali
Creato per eventi ibridi
Il cuore è uno switcher di eventi ibrido progettato per l’aula, l’acquisizione di lezioni, le conferenze con tutto l’I/O necessario per la produzione, lo streaming, la registrazione e le conferenze con Zoom, MS Teams e altre piattaforme.
Touch Panel Control
Un’intuitiva interfaccia touch screen con preimpostazioni per le impostazioni di layout dello schermo, angolazioni della telecamera e pulsanti per l’attivazione dello streaming e la registrazione dell’evento.
Produzione multi-camera
Non limitarti a una singola videocamera per la tua lezione. Questa soluzione ti consente di avere più angolazioni della telecamera per creare presentazioni professionali.