Streaming più facile con la nuova videocamera TENVEO PTZ 12x NDI – ideale per la formazione

Speciale ISE 2025 – tra le novità che abbiamo visto e selezionato alla Fiera dell’Audio Video professionale che si è appena conclusa a Barcellona, vorremmo segnalare la nuova telecamera PTZ di Tenveo che riunisce in se tutte le miglior caratteristiche come l’interfaccia NDI e l’uscita USB, SDI, HDMI e il controllo sia via rete LAN con controller dedicato o i/f NDI via OBS o VMIX ad esempio e un potente ZOOM ottico da 12, 20 o 30 x a seconda del modello.

La telecamera PTZ NDI Live Streaming è dotata di uno zoom ottico 12X e di un obiettivo grandangolare da 77.5° con zoom digitale 8X che raggiunge un’uscita video FHD fino a 1080P 60FPS. Dotato di un sensore CMOS da 1/2,8″, combinato con la tecnologia e l’algoritmo di riduzione del rumore digitale 2D e 3D, in modo che possa gestire facilmente molte scene. La fotocamera Tenveo PTZ ti sorprende con una qualità video a colori reali, nitida e cristallina. La trovi qui: https://amzn.to/4hr8EmE

La telecamera PTZ AI con tracciamento automatico supporta il tracciamento della forma umana basato su un algoritmo AI avanzato. Attraverso il riconoscimento facciale, può determinare con precisione la posizione delle persone, realizzare il tracciamento automatico e la selezione automatica dei fotogrammi. Ideale per catturare tutti i tipi di eventi dal vivo, come funzioni religiose, eventi sportivi, concerti dal vivo, grandi conferenze e così via.

La Tenveo telecamera PTZ NDI può essere controllata da remoto per ruotare di 350°(±175°) in orizzontale e 180°(±90°) in verticale in modo accurato, fluido e silenzioso. Supporta inoltre l’impostazione di 10 preimpostazioni tramite il telecomando IR ed è disponibile per impostare fino a 255 preimpostazioni tramite le interfacce RS232 e RS485 per un controllo professionale.

Dotata di interfacce 3G-SDI, HDMI, USB 3.0, RJ45, NDI, questa telecamera per streaming live offre flessibilità e versatilità quando si tratta di connettersi a diversi dispositivi e piattaforme. PoE (802.3af) supportato. Nel frattempo, le interfacce LINE IN e LINE OUT possono essere collegate a dispositivi audio, supportando lo streaming audio e video simultaneo (senza microfono integrato).

La telecamera IP Live Streaming può essere compatibile con la maggior parte dei software di video/streaming, inclusi Zoom, Skype, YouTube, WebEx, BlueJeans, Facebook, Teams, Facetime, OBS, vMix, Google Meet e così via. Supporta Windows 7/8.1/10, Linux, Android o versioni successive. La telecamera per lo streaming è ampiamente utilizzata anche nei corsi online, nelle trasmissioni in diretta della chiesa, nella telemedicina, nelle riunioni, nei grandi eventi, e

La telecamera PTZ Live Streaming supporta il montaggio su desktop, monitor, parete o soffitto (montaggio a parete e viti di montaggio incluse).

Tenveo offre un eccellente servizio post-vendita, una garanzia di 3 anni e un servizio di supporto tecnico A VITA (servizio di aggiornamento firmware, ecc.).

Scrivici se vuoi avere maggiori informazioni sulle caratteristiche e uso del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *